Metodi di pagamento

Metodi di pagamento:

 

I prezzi riportati nel catalogo d Beerleader si intendono sempre IVA e Spese di Spedizione escluse.

Pagamento a Vista

I metodi di pagamento considerati come “a vista” sono:

  • Contanti allo scarico o ritiro
  • Assegno a vista allo scarico o ritiro (Per ragioni pratiche di amministrazione non si accettano assegni delle Poste Italiane)

Questi metodi di pagamento vengono offerti esclusivamente ai clienti che hanno la possibilità di usufruire delle nostre consegne dirette o che ritirino presso la nostra sede, e garantisce uno sconto del 3% sull’importo dell’acquisto prima dell’IVA.

E’ ovviamente imperativo il pagamento contestuale alla consegna o al ritiro per poter mantenere la scontistica offerta.

Note Importanti:

-Il metodo di pagamento è parte fondamentale del tuo accordo con Domus Birrae srl e non può essere variato di volta in volta ma solo tramite accordi commerciali.

Bonifico Bancario Anticipato

Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie qui sotto riportate. Beerleader provvederà all’evasione dell’ordine solo dopo aver avuto conferma dalla propria banca dell’avvenuto bonifico oppure dopo che il Cliente abbia comunicato a mezzo e-mail il numero di CRO rilasciato dalla banca al momento dell’ordine di bonifico.

È indispensabile indicare sulla disposizione di bonifico il numero di ordine di acquisto cui ci si riferisce.

Intestatario: Beerleader Italia srls
Banca: Monte Paschi di Siena IBAN: IT 50 X 01030 03202 000002220153

Pagamento rateizzato

Accettiamo pagamenti rateizzati mediante assegno, con una dilazione massima di 30 giorni. In ogni caso, è richiesto il rilascio di un titolo al momento dello scarico, da consegnare direttamente ai nostri autisti. Per questa ragione, il pagamento tramite assegno può essere utilizzato esclusivamente dai clienti serviti direttamente e non da clienti che, per ragioni goegrafiche, devono usufruire dell’ausilio di un corriere. Purtroppo, per ragioni pratiche di amministrazione, non si accettano assegni delle Poste Italiane.