Resi e restituzioni

Resi e restituzioni:

 
E sempre possibile contattare Beerleader via mail o telefonicamente e concordare con noi la restituzione di una partita di merce rispettando le seguenti condizioni:

– l’intero “lotto” o “partita” dello specifico prodotto presenti evidenti e testabili problematiche relative a Infezioni di vario genere, ossidazione del prodotto, e non fluttuazioni di gusto relative alla natura del prodotto stesso. L’artigianato. Come in tutti gli alimenti le problematiche sono sempre riconducibili ad un particolare lotto.

– Non siano intercorsi più di 7gg dalla data di consegna. Dopo una settimana purtroppo non possiamo più ritenere il produttore ne noi stessi responsabili per l’opportuno mantenimento del prodotto. Sarebbe come chiedere un rimborso al macellaio per una bistecca della quale non possiamo dare certezze che sia stata tenuta in frigorifero.

-Tutto ciò non è mirato al cercare di evadere le nostre responsabilità come rivenditori, ma semplicemente ad istituire i canoni di rispetto nei confronti di un elemento estremamente delicato come la birra artigianale, la quale, in tutti i casi vuole essere tenuta al fresco in una posizione verticale, e con gli ovvi strappi alla regola per quanto riguarda birre da invecchiamento, da meditazione, etc., vuole essere bevuta in tempi rapidi.